Pubblicheremo le fotografie di Domenico Russo su Virgilio Milani

Lunedì pomeriggio sono andato a casa di Domenico Russo.
Abita vicino a casa mia. Non lo conoscevo, poi però ho scoperto di conoscere bene una sua figlia tramite Francesca (mia moglie). Rovigo è piccola.
Ha iniziato a farmi vedere fotografie, a raccontarmi come aveva conosciuto Virgilio Milani ed aveva ottenuto la possibilità di scattargli fotografie. In quella occasione aveva anche conosciuto Paolo Gioli. Allora io gli ho detto di come Maurizio Galimberti, appena saputo che ero di Rovigo mi abbia chiesto se conoscevo Paolo Gioli (anche l'Italia è piccola) e ...
Le ore sono passate veloci.

Domenico Russo ha concesso di pubblicare le sue fotografie su Virgilio Milani in questo sito.
Virgilio Milani nel suo studio, fotografia di Domenico Russo
Virgilio Milani nel suo studio, fotografia di Domenico Russo

Commenti